Un posto al sole, Franco e Angela al bivio (puntata del 28 agosto)

un-posto-al-sole-puntata

Palazzo Palladini torna in attività ma con i solidi dissapori e incomprensioni.

Anche Un posto al sole torna dalla pausa estiva con le nuove puntate: avevamo lasciato soprattutto Franco e Angela in crisi che ritroveranno ad attenderli al loro ritorno.

Palazzo Palladini torna a ripopolarsi dopo le vacanze, mentre Ornella e Raffaele torna a Napoli dopo la vacanza a Torino con Viola e Eugenio. Raffaele poco dopo cerca informazioni da Andrea di quello che è successo in sua assenza, in primis la crisi di Angela e Franco quest’ultimo intanto è andato a Milazzo per stare un pò con Nunzio.

A Napoli torna anche Elena facendo Marina molto felice ma la ragazza sta passando un brutto periodo dal punto di vista economico e finisce per polemizzare con la madre per il suo stile di vita quando lei invece fatica a tirare avanti intanto la Giordano è ancora separata da Matteo sentendo molto la sua mancanza.

Giulia mette in guardia Angela di non farsi prendere troppo dai dubbi, dalle rivendicazioni perchè cosi perderà davvero il suo matrimonio ma con il ritorno di Franco, i due dovranno mettere tutte le carte in tavola: risolvere o chiudere?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.