Beautiful, il piano di Ridge entra nel vivo (anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre)

beautiful-ridge-quinn-anticipazioni

Lo stilista e la nemica giurata trascorrono insieme momenti piacevoli.

beautiful-ridge-quinn-anticipazioni

Da lunedi 28 agosto torna finalmente Beautiful con i nuovi episodi dopo la troppo lunga pausa estiva, vedremo ancora puntate complete oppure di nuovo spezzettate? Nelle puntate precedenti avevamo lasciato Ridge e Quinn insieme per un viaggio di lavoro in quel di San Francisco.

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge (Thorsten Kaye) esprime nei confronti di Quinn (Rena Sofer) nascondono un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie cosi’ da mostrare a suo padre, Eric (John McCook), il vero volto della donna di cui si e’ innamorato e che ha sposato. Ma Quinn e’ troppo furba e non cade nel tranello.



Ridge (Thorsten Kaye) ha un acceso confronto con Quinn (Rena Sofer) nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Intanto Katie (Heather Tom) dice a Wyatt (Darin Brooks) quello che pensa della sua situazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Quinn (Rena Sofer) di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficolta’ e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’. L’uomo pero’ le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perche’ crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.