Una vita, la morte di Cayetana sostituita da Ursula: ecco le sconvolgenti novità

una-vita-anticipazioni-ursula
I nuovi personaggi di Una vita

La soap nelle prossime settimane ci regalerà nuovi colpi di scena molto forti.

una-vita-anticipazioni-ursula
I nuovi personaggi di Una vita

Che fine ha fatto Ursula? Nelle puntate di Una vita in onda in queste settimane hanno riportato a galla la scomparsa della perfida donna caduta nel fiume dopo una colluttazione molto accesa con Fabiana intenta a proteggere la figlia Cayetana dalle mire della donna ma ben presto scopriremo che la donna non è morta ma non solo il suo personaggio subirà un’evoluzione inaspettata quanto interessante.

Infatti Ursula tornerà più viva e vegeta che mai pronta a vendicarsi della sua ex padrona Cayetana visto che conosce il suo passato e i suoi crimini, inoltre ci avvieremo alla conclusione della stagione in corso che culminerà con l’uscita di scena drammatica e tragica proprio della cattivissima Cayetana che rimarrà vittima di un terribile incendio in cui verrà coinvolta suo malgrado anche Teresa.

[adsense]

La morte di Cayetana sconvolgerà ovviamente tutti gli equilibri della soap anche se gli sceneggiatori hanno voluto comunque lasciare aperto uno spiraglio perchè il corpo della donna non verrà ritrovato, lentamente ma inesorabilmente usciranno di scena anche Teresa e Mauro e cosi si apriranno nuovi scenari con nuovi personaggi e nuove trame che vedranno al centro una nuova coppia romantica e ovviamente Ursula, si proprio lei che diventerà protagonista della nuova stagione e di fatto la nuova cattiva con un passato travagliato alle spalle e una famiglia tutta sua.

Prossimamente entreranno in scena anche il padre di Cayetana di cui Ursula diventerà la nuova moglie e quindi la nuova matrona di Acacias sarà proprio lei.

Lieto fine romantico invece per Teresa e Mauro che ormai liberi da qualsiasi dramma, intrigo e cattiveria decideranno di lasciare Acacias per ricominciare la loro vita insieme altrove.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.