Una vita, i sospetti di Humildad (puntata del 22 agosto)

una-vita-puntata-humildad

La donna si accorge che Teresa nasconde qualcosa e decide di indagare.

una-vita-puntata-humildad

Nella puntata precedente di Una vita abbiamo visto come Teresa e Mauro si siano lasciati andare alla passione ma i due ora devono vedersela con la sempre sospettosa Humildad che sa che i due si amano da tempo.

Trini vince a poker, ma non riesce a trovare i soldi e i gioielli nascosti a casa di Clemente. Decide di mentire a Ramón riguardo alla somma vinta, ma il marito la vede parlare con Clemente. Cayetana e il Duca di Somoza si lasciano abbandonare alla passione. Tano torna a casa e alla fine accetta di andare al collegio di Bristol. Martín e’ entusiasta per la sua parte nel film, ma Casilda e’ sempre piu’ gelosa di Enriqueta. Pablo si allena con il nuovo purosangue e Leonor gli fa da assistente. Teresa torna da una notte d’amore con Mauro e riceve la visita di Humildad.

La donna si accorge che la maestra ha la chiave di una pensione e riesce a leggere nome e numero di camera. Tornata a casa, chiede a Padre Fructuoso di andare nella pensione per verificare se suo marito la tradisce o no. Intanto, Teresa decide di chiudere la storia con Mauro, perche’ sente troppi rimorsi di coscienza e non vuole fare l’amante a vita.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.