Battiti live, la grande kermesse musicale live approda su Italia Uno dal 2 agosto

Battiti live, la grande kermesse musicale live approda su Italia Uno dal 2 agosto

Un’estate in musica in prima serata su Italia Uno.

battiti-live-italia-uno-live

Un cast eccezionale per un viaggio tra le località più belle di Puglia e Basilicata. Approda per la prima volta su Italia 1 il tour di Battiti Live, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento imperdibile anche a carattere nazionale.

Mercoledì 2 agosto, in prime-time sulla rete diretta da Laura Casarotto, i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci salgono sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

[adsense]

Tra gli altri, si esibiscono Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti. Spazio anche alle star più giovani del nostro panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre. Dagli Stati Uniti arriva la sedicenne Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover da lei realizzate e condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, il dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit “Hear me now”.

I prossimi appuntamenti televisivi con Battiti Live, nella prima serata di Italia 1, sono: il 9 agosto da Nardò, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.