Uomini e donne, Maria De Filippi conferma il trono gay: smentita la versione vip di Temptation island

uomini-e-donne-de-filippi-trono-gay
Claudio Sona e Mario Serpa

La sanguinaria della televisione italiana vede e rilancia il suo autunno ricco.

uomini-e-donne-de-filippi-trono-gay
Claudio Sona e Mario Serpa

UPDATE: smentito l’arrivo in autunno ma anche in estate di una versione vip di Temptation island, lo anticipa Tvblog. Quella che sembrava una notizia in realtà era solo una mezza voce uscita cosi da una riunione di redazione, per ora rimane solo la versione attuale del programma.

Ormai si sa che Maria De Filippi monopolizza la programmazione Mediaset e sempre con ottimi risultati e il minimo degli investimenti con programmi che vengono confermati da anni se non decenni e piccole novità che poi sono scopiazzamenti vari dai suoi stessi programmi ma comunque ottengono un grande successo. Dopo tutto il gossip e le polemiche di questi mesi sul trono gay di Uomini e donne, la De Filippi al settimanale Chi ha confermato che il trono ci sarà a partire da settembre come preventivato ma non solo annuncia le prossime novità, se cosi possiamo definirle, che la riguardano.

[adsense]

A cominciare dalla versione vip di Temptation island, il reality super trash e pieno di corna che sta facendo la fortuna di Canale 5 d’estate ormai da quattro anni, non si sa se andrà in onda sempre d’estate oppure sarà una versione invernale.

Ovviamente confermatissimo C’è posta per te dove in una puntata speciale saranno protagonisti Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, per ora non ci sono altri dettagli.

Ovviamente tornerà Amici e anche la nuova edizione di Tu si que vales, insomma un palinsesto sempre più De Filippi centrico!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.