Daria Bignardi, si dimette da direttore di Rai tre

daria-bignardi-rai-tre
Daria Bignardi

La Rai di Morfeo continua a perdere pezzi e probabilmente ne perderà ancora.

daria-bignardi-rai-tre
Daria Bignardi

La Rai politica come mai prima d’ora continua a perdere pezzi, la Rai politica continua a decidere su chi entra e chi esce in base all’appartenenza politica cosi anche Daria Bignardi da conduttrice e direttore di Rai tre si è dimessa dal suo incarico, a renderlo noto proprio lo stesso ufficio stampa dell’azienda. I motivi di questo abbandono non sono ancora stati resi noti e chissà se lo saranno mai, anche perchè la Bignardi aveva partecipato e presentato i nuovi palinsesti del canale.

[adsense]

La risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società. La Bignardi, è scritto nella nota Rai, non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita.

I vertici Rai – si legge – ringraziano Daria Bignardi per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai Tre di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana.

La Bignardi tornerà a condurre?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.