Uomini e Donne, Ramona Amodeo: "non vedo l'ora di diventare mamma!"

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: "non vedo l'ora di diventare mamma!"
Ramona Amodeo

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “non vedo l’ora di diventare mamma!”

Ramona Amodeo

Ramona Amodeo ex protagonista di Uomini e Donne si racconta al settimanale Vero a cui rivela le sue prime impressioni da moglie e futura mamma, l’ex tronista si è sposata solo da qualche mese con Luca Cicia un ragazzo che ha conosciuto per caso in Slovenia a dicembre con cui ha deciso di mettere su famiglia. Ramona ha spiegato d’essere molto felice, la vita coniugale le calza a pennello:

Molto bene. Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa.

 [adsense]

Ramona non vede l’ora di diventare mamma, anche Luca è molto emozionato e assisterà al parto:

Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto. Molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia.

L’ex tronista ha spiegato che Luca è un ragazzo semplice, che non ama la popolarità e che avrebbe preferito conoscerla prima della sua avventura a Uomini e Donne:

Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale. In realtà, gli ho spiegato che l’affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.