Massimo Giletti in trattative con La7?

massimo-giletti-la7
Massimo Giletti

Il conduttore di Rai Uno pare sia stato avvistato dalle parti di Cairo.

massimo-giletti-la7
Massimo Giletti

Al momento nulla è ancora sicuro e deciso sul futuro di Massimo Giletti sia in Rai da cui sembra allontanarsi sempre di più e sia verso altri lidi lavorativi, quindi nulla è ancora sicuro ma il settimanale Novella 2000 fa sapere che Giletti è stato avvistato nei pressi degli uffici di Urbano Cairo e di La7 per cui non è difficile ipotizzare che ci siano delle trattative in corso per un cambio radicale che permetterebbe però al conduttore di continuare a fare liberamente quello che faceva su Rai Uno.

[adsense]

Questa mattina, lunedì 17 luglio, Massimo Giletti si è presentato alle ore 10.00, puntuale come un orologio svizzero, nella sede di Cairo in corso Magenta 55 a Milano, per poi uscire intorno alle ore 13.00 sorridente, racconta Carlo Mondonico. Il giornalista e conduttore televisivo, “cacciato dalla Rai”, starebbe trattando con Urbano Cairo che lo vorrebbe a La7. Qui Massimo Giletti troverebbe il giusto spazio per le sue inchieste giornalistiche, come quelle che proponeva con L’Arena su Rai 1 e che davano tanto fastidio. Avere Giletti tra i suoi sarebbe un bel colpo per Urbano Cairo, che vanta già un pezzo da novanta del giornalismo italiano: Enrico Mentana.

Se tutto dovesse concretizzarsi in questo senso per La7 sarebbe un bel colpaccio dopo Enrico Mentana e dopo Floris in un’ottica di ulteriore ampliamento e sviluppo del settore attualità e approfondimento: Giletti quindi cosa farà? Anche perchè al momento la Rai non sembra aver cambiato idea sulla cancellazione de L’arena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.