Beautiful, io ti aspetterò (puntata del 17 luglio)

beautiful-puntata-bill-brooke

Bill ha deciso di non arrendersi con Brooke e la aspetterà.

beautiful-puntata-bill-brooke

Oggi dopo tantissimo tempo è ricomparsa come per magia la sigla completa di Beautiful e di vedere finalmente una puntata intera, quanto durerà tutto ciò? Sarà stato un errore?

Ridge (Thorsten Kaye) dona a Brooke (Katherine Kelly Lang) l’annello appartenuto a Stephanie chiedendole quindi di sposarlo e lei accetta, quindi lo dicono ad R.J. (Anthony Turpel) che si sposeranno e lui ne e’, ovviamente, felicissimo. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decidono di non passare il giorno di Natale da Eric (John McCook), a causa di Quinn (Rena Sofer). Anche Ridge vuole passare il Natale solo con Brooke e R.J..

Eric e’ piuttosto deluso dal fatto che la famiglia non sara’ riunita come da tradizione ma Quinn cerca di essere comunque ottimista e gli mostra il suo regalo di Natale ovvero la doccia esterna.

Intanto Bill (Don Diamont) va a fare gli auguri a Brooke e le dice che non rinuncera’ mai a lei, è certo che prima o poi Ridge deluderà e lascerà anche lei e quindi lui sarà pronto a riaccoglierla.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.