Un posto al sole, è crisi tra Serena e Filippo? (Puntata del 14 luglio)

un-posto-al-sole-sandro-serena

Dopo il triste confronto con Sandro, Serena decide di confessare tutto a Filippo.

Sandro è disperato e questo preoccupa molto Filippo che a questo punto chiede spiegazioni e capirci qualcosa, cosi Serena messa indirettamente alle strette decide di spiegargli cosa sta succedendo, del bacio e di come lei non arrivasse mai a pensare che il ragazzo potesse infatuarsi di lei, di una donna ma Filippo la riempie di domande.

Allo studio legale, i ragazzi sono in attesa di qualcosa, di qualcuno che aiuti a risollevare un pò l’economia dello studio, quando arriva un signore che sembra proprio aver bisogno di aiuto, il caso riguarda la richiesta di invalidità ma è tutto regolare? Infatti scopriamo che l’uomo è stato pagato per spiare lo studio per rintraccia dove si nasconde Denis.

[adsense]

Giulia si sfoga con Ornella circa i suoi sentimenti che si ritrova a provare per Denis, ma la donna teme che i problemi dell’uomo possano rovinare tutto e in un momento in cui qualcosa sta iniziando tra loro.

Intanto Gigi Del Colle e Claudio sono vicino allo scontro fisico, soprattutto perchè il ragazzo è di pessimo umore e Del Colle non fa altro che provocarlo dopo le pessime critiche ricevute.

Intanto aumenta la complicità tra Niko e Susanna.

Denis invita Giulia a raggiungerlo nel posto dove si nasconde: sarà pericoloso per entrambi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.