Cherry Season, Mete è gravemente malato (anticipazioni dal 17 al 21 luglio)

cherry-season-mete-anticipazioni

Il giovane scopre di avere un male incurabile, intanto gli altri scoprono i suoi ricatti.

cherry-season-mete-anticipazioni

Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verita’ sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Iþýk e la riappacificazione tra Ayaz e Öykü. Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. Ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Önem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno piu’ del previsto. Intanto Bülent riceve una pessima notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

[adsense]

I preparativi per la sfilata di Öykü continuano tra mille problemi. Prima, Öykü e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al luna park. Poi, Öykü concede un’intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Isýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Secondo i medici, la massa all’interno della testa puo’ aver influenzato il comportamento del paziente. Tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale, e in seguito si uniscono a emre per una gita in campagna. Tutti, tranne Seyma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.