Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi l'amore dopo il reality

ascolti-tv-temptation
Riccardo e Camilla

Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi l’amore dopo il reality

ascolti-tv-temptation
Riccardo e Camilla

Sono la prima coppia uscita da Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nonostante qualche perplessità sono tornati a casa insieme e stanno cercando di capire al meglio il loro giovane  rapporto di coppia. Nei giorni scorsi i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno spiegato in un’intervista a Non Succederà Più in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli come stanno vivendo questi primi giorni post reality. In particolare Camilla ha commentato il comportamento della sua amica Simona Solimeno, conosciuta a Uomini e Donne:

Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei… Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perché è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica.

[adsense]

Riccardo ha invece dichiarato che in Simona non ha visto nessuna malizia, era una persona che conosceva e si è sentito da subito a sua agio:

Penso che in un contesto del genere, in cui vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, vedere un volto conosciuto lì dentro ti porta a legarti. Poi, come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre.

L’ex tronista ha aggiunto:

Non ho mai visto in Simona la volontà di fare una cosa del genere, anzi, cercava di farmi ragionare sulle situazioni con Camilla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.