Guendalina Tavassi: "pronta per il GFvip… se me lo chiedessero!"

Guendalina Tavassi: "pronta per il GFvip… se me lo chiedessero!"
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi:”Pronta per il GFvip… se me lo chiedessero!”

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ex gieffina e molto spesso ospite di Barbara D’Urso rivela al settimanale Top come gestisce il suo ruolo di mamma e anche quello di testimonial social. La it girl romana ha spiegato il perchè di tanti video particolari su i suoi social, un modo per pubblicizzare i tanti prodotti che le inviano:

In cosa consiste? Nell’avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l’accessorio o l’abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa.

[adsense]

Guendalina ha poi detto che non rifarebbe l’Isola dei Famosi, è troppo lontana da casa ma sarebbe pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, conosce le dinamiche del reality e si sentirebbe sicuramente a suo agio:

Forse rifarei un Gf Vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L’Isola Dei Famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al Gf 11 era più grande di Salvatore e Chloe, quindi è una cosa diversa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.