The Ballad of Buster Scruggs: svelato il cast della nuova serie TV dei Fratelli Coen

The Ballad of Buster Scruggs: svelato il cast della nuova serie TV dei Fratelli Coen

The Ballad of Buster Scruggs, la nuova serie TV di stampo Western dei Fratelli Coen trova il suo cast

Arriva da The Tracking Board la conferma sui nomi principali che prenderanno parte al cast di The Ballad of Buster Scruggs, la serie TV antologica in sei episodi creata e diretta dai Fratelli Coen.

La serie nasceva originariamente come un film, ma dato il quantitativo di materiale a disposizione, i due registi hanno deciso di creare una miniserie in sei episodi. Ogni episodio sarà antologico e avrà un cast di personaggi dedicati.

Gli attori attualmente coinvolti e ormai prossimi a firmare i contratti sono: Tim Blake Nelson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly, Stephen Root e Ralph Ineson.

Tim Blake sarà il protagonista del primo episodio intitolato “The Ballad of Buster Scruggs”. James Franco, Stephen Root e Ralph Ineson invece compariranno nell’episodio “Near Algodones”, che ha come protagonista un ladro di banche e bestiame incapace di mettere a segno i suoi colpi per la sua inettitudine.

Zoe Kazan sarà invece protagonista dell’episodio “The Gal Who Got Rattled”, la storia di due uomini e due donne in viaggio sulla Pista dell’Oregon. Tyne Daly comparirà nell’episodio “The Mortal Remains”. Sono stati svelati anche i titoli di altri due episodi: “Meal Ticket” e “All Gold Canyon”.

Fonte: Screenrant

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.