Beautiful, Ridge seduce Quinn? (Anticipazioni dal 10 al 14 luglio)

beautiful-anticipazioni-trame

La Fuller ha minacciato velatamente Liam, sarà una minaccia seria?

beautiful-anticipazioni-trame

Katie (Heather Tom) mostra la casa nuova a Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta le ultime novita’ sui suoi rapporti con Quinn (Rena Sofer). Le rivela che Quinn e’ gelosa dell’amicizia tra lei e Eric (John McCook) e che a volte assume un atteggiamento minaccioso. In ufficio tutti si congratulano con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt (Darin Brooks) le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilita’ di rimettersi insieme e non divorziare piu’.

Liam (Scott Clifton), intanto, rinfaccia ad Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.

[adsense]

Katie (Heather Tom) fa ascoltare a Brooke (Katherine Kelly Lang) una registrazione, fatta di nascosto, di un colloquio tra Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) nella quale sembra che lei lo minacci. Ma non essendo sicura che si tratti di una vera minaccia alla sua incolumita’ fisica, Katie decide, con Brooke, di non farne parola con Eric (John McCook). Quinn, dopo aver fatto installare una doccia in giardino, che sara’ il suo regalo di Natale per Eric, decide di provarla. In quel momento esce dai cespugli Ridge (Thorsten Kaye) che la vede nuda.

La sfrontatezza e le allusioni che Quinn manifesta nei suoi confronti, gli fanno pensare che la donna sia attratta da lui. Ridge ne parla con Rick (Jacob Young) che, pero’, non gli crede. Intanto Eric e Quinn sembrano molto felici e parlano del loro primo Natale insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.