Alvaro Soler a Grazia: "sono innamorato da sempre…della musica"

Alvaro Soler a Grazia: "sono innamorato da sempre…della musica"
Alvaro Soler

Alvaro Soler a Grazia: “sono innamorato da sempre…della musica”

Alvaro Soler

Alvaro Soler ha scelto d’abbandonare il suo ruolo di giudice a X Factor per dedicarsi totalmente alla musica, gli dispiace soprattutto per il team a cui è rimasto particolarmente affezionato ma unire la realizzazione del suo secondo album con l’impegno in tv non era un impresa facile. Al settimanale Grazia il cantante ha rivelato i suoi progetti futuri e quanto è rimasto affezionato all’Italia:

L’anno scorso ho lavorato tanto e, dopo un periodo di stress, è arrivato quello di capire bene che cosa fare.

In particolare, lavorare al mio nuovo album, il secondo, il più importante. Pensavo di finirlo in primavera, invece non ho avuto tempo di scriverlo. Mi dispiace non fare di nuovo X Factor. Più che altro mi dispiace per il team.

[adsense]

Alvaro ha poi detto d’essere molto amico di Fedez, lo ha incontrato recentemente a Los Angeles e hanno trascorso del tempo insieme. Ha poi aggiunto che è certo che sia innamorato di Chiara Ferragni:

Ho risentito sia Manuel Agnelli, sia Fedez. Lui l’ho proprio visto a Los Angeles, qualche settimana fa. Era lì per un servizio fotografico di Chiara Ferragni, siamo andati in giro insieme per la città. Mi sembrano innamorati.

Della sua vita privata Soler non parla si augura che la gente lo ami per quello che fa non per con chi sta:

pero che alla gente interessi chi sono, e non con chi sto. Non mi riconosco nella storia d’amore che finisce sui giornali. Ma per fortuna, non mi ci riconoscono nemmeno gli altri: l’anno in cui ho vissuto a Milano intorno a me non ho mai visto neanche un paparazzo. Però comunque io sono innamorato, sempre. Della musica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.