Uomini e Donne, Mario De Felice da corteggiatore a papà: "Swamy la mia vita!"

Uomini e Donne, Mario De Felice da corteggiatore a papà: "Swamy la mia vita!"
Mario de Felice

Uomini e Donne, Mario De Felice da corteggiatore a papà: “Swamy la mia vita!”

Mario de Felice

Mario De Felice ex corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e Donne e sua scelta oggi è un papà felice, da un mese la sua nuova compagna Karen Scadà ha avuto una bambina che insieme hanno deciso di chiamare Swamy. Mario ha raccontato ha Isa e Chia come ha vissuto la nascita della figlia, un momento magico che augura a tutti i neo papà di condividere con la propria compagna:

L’8 giugno è nata Swamy, è stata un’emozione unica e un’esperienza bellissima. Ho assistito al parto ed ho tagliato anche il cordone ombelicale. Non so neanche io quanto fosse forte quello che ho vissuto in quei momenti, consiglierei davvero a tutti i papà di essere presenti, anche perché solo così si può comprendere la sofferenza del proprio partner….

Poiché la mamma ha già un nome straniero, abbiamo pensato che sarebbe stato giusto metterlo anche a nostra figlia, poi Swamy significa amore e, quindi, questo nome rappresentava pienamente ciò che questa bambina è per noi, considerando che è stata cercata e voluta fortemente!

[adsense]

Ricordiamo che Mario dopo un breve periodo insieme a Ramona ha avuto una relazione con l’attrice Giuliana de Sio una storia intensa che lo ha arricchito e cambiato ma che purtroppo non ha avuto un epilogo felice. Oggi l’ex corteggiatore è all’apice della gioia non potrebbe chiedere di più!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.