Netflix porta Stranger Things e Death Note al Comic-Con di San Diego

Netflix porta Stranger Things e Death Note al Comic-Con di San Diego

Ecco i panel di Netflix per il Comic-Con di San Diego

Netflix ha annunciato la sua presenza al Comic-Con di San Diego. Il celebre colosso dello streaming porterà alla manifestazione diversi dei suoi progetti in arrivo che includono l’adattamento cinematografico di Death Note, il poliziesco in salsa fantasy Bright, con protagonista Will Smith, la seconda stagione di Strange Things e l’attesissimo cross-over Marvel’s Defenders.

Giovedì 20 Giugno

  • Bright e Death Note 3:15pm – Hall H. Scene in anteprima di Bright, il nuovo film diretto da David Ayer. Presenti per un Q&A il cast composto da Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez e il regista David Ayer. La seconda fase del panel sarà invece incentrata sulla presentazione di Death Note, adattamento cinematografico del manga omonimo di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Presenti saranno il cast e il regista Adam Wingard.
  • Una presentazione a sorpresa di Netflix 10:00pm – The Horton Grand Theater. Prevista la presentazione a sorpresa di un nuovo film originale prodotto da Netflix

Venerdì 21 luglio

  • Defenders 5:15pm – Hall HIl cast principale composto da Mike Colter, Krysten Ritter, Charlie Cox, e Finn Jones presenzierà accompagnato da alcuni “ospiti speciali”.

Sabato 22 Luglio

  • Stranger Things 2 3:00pm – Hall H. Cast e autori presenteranno per la prima volta in esclusiva alcune scene tratte dalla seconda stagione di Stranger Things.

Di seguito una serie di brevi clip che annunciano la presenza di Netflix all’evento:

[adsense]


 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.