Un posto al sole, un bacio inatteso ma non troppo (puntata del 29 giugno)

un-posto-al-sole-riassunto

La vicinanza e complicità tra Serena e Claudio si fa più “pericolosa”.

Vi ricordo che questa sera venerdi 30 giugno Un posto al sole non andrà in onda, lunedi 3 luglio si recupera con due puntate.

La prima dello spettacolo teatrale è sempre più vicina e l’emozione è tanto per tutti anche per Claudio ma la sua emozione non è solo per lo spettacolo ma anche per Serena a cui il ragazzo confida sempre più con insistenza quello che sente ma intanto continua la sua crisi con Sandro fino a decidere di prendersi una pausa di riflessione.

Silvia e Michele discutono a proposito dell’aiuto di Saviani per Vittorio nello studio, l’impegno è gravoso ma Michele è deciso a far si che il ragazzo si diploma anche per la pace di tutti quanti.

[adsense]

La crisi e la distanza tra Marina e Roberto si ampliano sempre di più, la decisione della Giordano di rimanere con lui nonostante l’amore che prova per Matteo non renderà le cose più facili ad entrambi anzi saranno sempre peggio, le cose sono destinate a peggiorare quando Matteo non vuole arrendersi a rinunciare a lei.

Tutto pronto per lo spettacolo teatrale a cui si presenta anche Claudio con l’intento di stare dietro le quinte ad osservare ma per il ragazzo si rivelerà una pessima scelta: suo malgrado assisterà alla compromettente vicinanza tra Claudio e Serena.

Marina per evitare ulteriori drammi decide di affrontare nuovamente Matteo personalmente, l’uomo si è di nuovo attaccato all’alcool e rischia di buttare all’aria i miglioramenti fatti ma Serra è fuori di se dalla rabbia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.