Tutto può succedere 2, anticipazioni del 29 Giugno: l'anteprima video della tredicesima ed ultima puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Edoardo Purgatori, Esther Elisha e Sean Ghedion Nolasco

In anteprima i primi minuti della tredicesima ed ultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Edoardo Purgatori, Esther Elisha e Sean Ghedion Nolasco

Giovedì 22 Giugno è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere la dodicesima puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la tredicesima ed ultima puntata puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 29 Giugno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La tredicesima puntata si apre con Giulia (Ana Caterina Morariu) che si sta preparando per andare a prendere il piccolo Dimitri insieme a Luca (Fabio Ghidoni). Alberto (Alessandro Roja) le chiede se può accompagnarla all’aereoporto, ma lei risponde che passerà a prenderla Luca. Alberto è un po’ preoccupato, ma Giulia lo rassicura: anche se dovrà stare fuori per due giorni, non avrà nulla di cui temere. Alberto si mostra comprensivo, vuole appoggiarla in questa sua decisione, ma al tempo stesso non può fingere di essere entusiasta: “Adesso tu vai, fai questa cosa perchè so che ci tieni un sacco, e poi torni da me. Promesso?“, le dice. In quel momento arriva Luca. Giulia saluta Alberto, che pima di sautarla le raccomanda di chiamarla “spesso”.

Giulia raggiunge Luca, che le dice di aver lasciato Matilde (Giulia De Felici) dai nonni. Luca le chiede se abbia cambiato idea in merito al viaggio: “Sei ancora in tempo se vuoi“. Ma lei gli risponde a tono: “Sai cosa mi da’ fastidio? Che fai finta di essere tranquillo. Fai finta“.

Giulia, da domani ci sarà Dimitri con noi. Dovremo fingere di essere tranquilli per molto tempo. Francamente è molto più difficile per me che per te“, le risponde allora Luca. Ma lei lo contraddice precisando che anche per lei è difficile.

Intanto, a casa di Feven (Esther Elisha), Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) gioca con il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco). Il bambino gli racconta alcuni aneddoti del campeggio con Carlo, e Valerio sembra non esserne molto contento.

[adsense]

Feven, potresti scaricare questa ruspa per me?“, le dice Valerio mentre le avvicina un giocattolo di Robel. Nello stesso è contenuto un anello di fidanzamento. Feven resta senza parole, mentre Valerio le sorride.

Federica (Benedetta Porcaroli), intanto, sta preparando la valigia in vista della sua partenza per l’Inghilterra. La ragazza non riesce ancora a capacitarsi di come Stefano (Ludovico Tersigni) possa averla lasciata in quel modo e si sfoga con sua madre. Cristina (Camilla Filippi), però, cerca di farle capire le ragioni del suo gesto: “Non lo ha fatto perchè non gli piacevi abbastanza. E’ tutto il contrario. Gli piacevi troppo e non voleva stare male“, dice alla figlia.

Ed è giusto che stia male io? Questo è giusto?“, le risponde allora Federica. Cristina si scusa con la figlia e la abbraccia.

Alessandro (Pietro Sermonti) sente la conversazione e si sente in colpa nel vedere la figlia in quello stato: d’altronde se Stefano l’ha lasciata è colpa sua. Ma questo Federica e Cristina non lo sanno…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della tredicesima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.