Giusy Ferreri: "in attesa di Beatrice: la mia bimba si chiamerà così"

Giusy Ferreri: "in attesa di Beatrice: la mia bimba si chiamerà così"
Giusy Ferreri e Andrea

Giusy Ferreri: “in attesa di Beatrice: la mia bimba si chiamerà così”

Giusy Ferreri e Andrea

Il suo singolo Partiti Adesso è tra quelli più sentiti in radio, un vero tormentone che sta impegnando Giusy Ferreri nella promozione del disco. La cantante incinta di 6 mesi è prossima ad entrare nel terzo trimestre della gravidanza, quello decisamente più impegnativo e faticoso eppure nonostante tutto Giusy ha dichiarato a Vanity Fair la sua gioia e felicità, diventare mamma sarà stupendo e completerà una parte di se stessa molto importante. La cantante è in attesa di una femmina che chiamerà Beatrice, un nome che evoca gioia e serenità:

Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.

[adsense]

Giusy ha poi aggiunto di non aver paura di partorire, non vede l’ora d’abbracciare la piccola:

Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia.Un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.