Serie tv News, arriva Nightflyers di George R.R.Martin, Alexis Bledel regular in The Handmaid's Tale

nightflyers-george-martin-serie-tv
Nightflyers

Novità per la seconda di The Exorcist, novità per The hit road e altro.

nightflyers-george-martin-serie-tv
Nightflyers

Novità interessanti per quanto riguarda il pilot di Nightflyers tratto da un racconto di George R.R.Martin (Game of thrones), Syfy ha finalmente deciso di ordinarlo ufficialmente. Ad occuparsi del pilot c’è Jeff Buhler e la storia è ambientata nel futuro in una Terra sull’orlo della distruzione totale dove otto scienziati e un telepatico si imbarcano sulla navicella Nightflyer composta da un equipaggio molto unito e da un capitano elusivo, per volare ai confini del sistema solare e provare ad entrare in contatto con gli alieni. Quando iniziano ad accadere violenti e paurosi eventi, il gruppo inizia a dubitare l’uno dell’altro e sopravvivere al viaggio diventa sempre più complesso. Martin non sarà direttamente coinvolto nel progetto considerando il suo rapporto in esclusiva con la HBO.

Alexis Bledel confermata e promossa in vista della seconda stagione della serie tv di Hulu (ancora inedita in Italia) visto che passerà da guest star a regular. La seconda stagione arriverà nel corso del 2018 con le riprese in partenza in autunno. Creata da Bruce Miller, The Handmaid’s Tale è l’adattamento del romanzo di Margaret Atwood, ambientato a Gilead una società totalitaria in cui le poche donne fertili rimaste lavorano come schiave di un gruppo di comandanti.

[adsense]

 

Novità da Hit the Road.

E’ ufficialmente in produzione la comedy di Audience Network co-creata e interpretata da Jason Alexander, The Hit road. Amy Pietz, Natalie Sharp, Nick Marini, Tim Johnson Jr e Maddie Dixon-Porier raggiungono Alexander nei 10 episodi della serie tv attesa in autunno. Creata insieme a Dean Craig, Hit the Road racconta la storia di una sgangherata band familiare, caotica e disfunzionale, ancora in cerca del successo, che gira il paese in un vecchio bus per tour musicali. Costretti in uno spazio così piccolo, dovranno imparare a convivere, a prendere le decisioni migliori e a cercare il successo sperato.

Alexander sarà il padre Ken Swallow; Pietz è Maggie, mamma bohemian e poco ortodossa; Sharp sarà Ria è la più talentuosa e diva del gruppo; Marini è Sam, impulsivo e insicuro figlio di Ken e Maggie; Johnson è Jermaine il figlio adottivo; Dixon-Poirer è Casey, il più piccolo e bussola morale della famiglia.

Progetto senza titolo.

Glass Entertainment Group sta lavorando ad un progetto sugli omicidi della famiglia Herbert Clutter, avvenuti nel 1959 e resi famosi da A Sangue Freddo di Truman Capote. A seguito della scoperta di nuove prove, l’idea è quella di realizzare una limited series che proverà a raccontare nuovamente le vicende di uno dei crimini più famosi della storia USA. Una semplice famiglia della provincia americana, composta da 4 persone, venne trovata morta ancora con addosso il pigiama, nella loro casa in Kansas una mattina del 1959. Circa 1000 persone parteciparono ai funerali considerando che si trattava di una famiglia molto amata in paese.

Il libro di Capote ha aperto la strada alle storie che raccontavano crimini realmente accaduti, nella limited series saranno presentate prove e fatti legati a quella notte, mai rivelate prima. Gary McAvoy, dopo 5 anni di ricerche, è infatti arrivato ad una nuova teoria che sarà raccontata nella serie.

Novità da The Exorcist.

Jason Ensler sarà il nuovo produttore e regista della seconda stagione della serie tv della Fox, in partenza negli USA il prossimo 29 settembre, dopo aver diretto due episodi della prima stagione. Ben Daniels e Alfonso Herrera, i preti Marcus e Tomas, torneranno nella seconda stagione di The Exorcist e dovranno affrontare un nuovo caso di possessione demoniaca.

Novità da Heathers.

Birgundy Baker e Cameron Gellman arrivano come ricorrenti nella black-comedy antologica di Paramount Network tratta dal film del 1988 (uscito in Italia con il titolo di Schegge di follia). Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) deve fare i conti con un variegato gruppo di “Heathers” ragazze intoccabili e che si sentono superiori a tutti. Baker sarà Lizzy una nuova ragazza proveniente da una casa famiglia, ansiosa di scoprire come comportarsi grazie ad una delle Heather; Gellman sarà Kurt, classico atleta delle superiori USA.

Novità da Law and Order True Crime: The Menendez Murders.

James DuMont entra come ricorrente nella prima stagione della serie antologica di Dick Wolf in arrivo in autunno su NBC che racconterà la storia vera del processo a Lyle e Erik Menendez che uccisero nell’agosto del 1989 i loro genitori. I due saranno condannati dopo sette anni di processi e problemi legali. DuMont sarà Brian Anderson fratello di Kitty Menendez che onorerà la sorella nonostante abbia sempre avuto problemi con la sorella.

Novità da Instinct.

Sharon Leal raggiunge Alan Cumming e Bojana Novakovic nella nuova serie tv attesa su CBS nel 2018. Leal interpreterà una nuova versione del personaggio interpretato nel pilot da Khandi Alexander che ora lascia la serie. Al centro di Instinct c’è il dottor Dylan Reinhart ex agente CIA diventato ora professore, che lascia la sua vita tranquilla per aiutare la detective di New York Lizzie Needham per dare la caccia ad un serial killer. Leal sarà un’amica di Lizzie da poco promossa capo del dipartimento. Leal era tra i protagonisti del pilot senza titolo di Jenny Lumet sempre di CBS.

Novità da One Day at a Time.

Ed Quinn entra come ricorrente nella seconda stagione della comedy di Netflix con Justina achado e Rita Moreno, nuova versione di una vecchia serie tv di Norman Lear. Quinn sarà un operatore del pronto soccorso che ha lavorato a Kabul insieme a Penelope (Machado), i due si incontreranno all’ospedale e si riavvicineranno.

[adsense]

Novità da Shades of Blue.

Victor Turpin entra come ricorrente nel cast della terza stagione del poliziesco di NBC con Jennifer Lopez (in Italia su Premium). Turpin sarà Enrique, il figlio colombiano di un ricco membro di un cartello della droga.

Novità da Shameless.

Jessica Szohr sarà nella prossima stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Premium) nei panni di Nessa una lesbica che vive nello stesso palazzo di Fiona (Emmy Rossum) e tra le due inizierà subito una forte amicizia.

Novità da Yellowstone.

Luke Grimes raggiunge Kevin Costner nel nuovo drama di Paramount Network ambientato in un vasto ranch i cui confini sono minacciati dalla riserva Indiana, dal primo parco nazionale americano e da altri proprietari terrieri. Costner sarà il patriarca della famiglia, mentre Grimes sarà il figlio più piccolo Cory. Yellowstone è creata da Taylor Sheridan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.