Ascolti tv del 20 giugno: serata vinta da Con il sole negli occhi, bene Sarabanda

ascolti-tv-auditel
Con il sole negli occhi

La prima serata è conquistata ancora da Rai Uno.

ascolti-tv-auditel
Con il sole negli occhi

Il tv movie di Rai Uno seppur in replica conquista la sfida auditel, seguito dal film di Canale 5, meglio #cartabianca ma senza Floris bene invece Sarabanda su Italia Uno. Ecco gli ascolti tv della prima serata di martedi 20 giugno 2017.

Il film tv Con il sole negli occhi ha registrato un netto di 2.814.000 telespettatori, share 13,5%.

Basket Finale Campionato – Gara 6 Trento – Venezia ha registrato 804.000 telespettatori, share 3,8%.

#Cartabianca ha registrato 1.161.000 telespettatori, share 6,2%.

Il film in prima tv Survivor ha registrato un netto di 2.433.000 telespettatori, share 11,4%.

Sarabanda ha registrato un netto di 1.571.000 telespettatori, share 8,7%.

Il film in prima tv Un piano perfetto ha registrato un netto di 890.000 telespettatori, share 4,3%.

Il film Un povero ricco ha registrato un netto di 658.000 telespettatori, share 3,1%.

Il film tv  I delitti del BarLume – Il telefono senza fili ha registrato su Tv8 392.000 telespettatori, share 1,8%.

Il film Hook – Capitan Uncino ha registrato su NOVE 352.000 telespettatori, share 1,8%.

Un Posto al Sole (riassunto e video) ha registrato in access prime time Rai tre 1.658.000 spettatori pari all’8%.

Tempesta d’amore ha registrato in access prime time Rete 4 748.000 telespettatori con il 4.4%.



Ascolti tv soap opera del pomeriggio.

Beautiful (riassunto e video) ha registrato 2.803.000 telespettatori con il 18.7% di share. Una vita (riassunto e video) 2.619.000 spettatori con il 19% di share. Cherry Season (riassunto e video) 2.442.000 spettatori con uno share del 20.1%. Il Segreto (riassunto e video) 2.983.000 spettatori con il 29%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.