Un posto al sole, rabbia crescente (puntata del 19 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

Ferri continua a nascondere quello che ormai sa su Marina.

Marina nota uno strano comportamento in Roberto ma non riesce a capire esattamente cosa sia ma neanche Ferri le fa capire molto continuando a nascondere molto bene quello che sa su di lei e Matteo.

Giulia vorrebbe ancora provare a convincere Angela a non lasciare il lavoro ma lei per ora è irremovibile, ha davvero bisogno di staccare la spina e dedicarsi molto di più alla famiglia ma intanto tra lei e Franco non mancano gli screzi a causa delle spese per la scuola privata di Bianca.

Silvia e Michele continuano a discutere perchè non riescono a trovare un momento per lavorare insieme al romanzo visto che lei ora è diventata dipendente dai social network mentre Ugo e Niko parlano di togliere a Enriquez il centro sociale di Giulia per portarlo al loro studio ma intanto i due giovani riescono a far uscire dal carcere Denis.

[adsense]

Roberto e Marina continuano a fingere di essere una coppia perfetta, solida e felice in realtà è tutta apparenza infatti Marina non fa altro che pensare continuamente a Matteo e difatti alla prima occasione la Giordano torna da lui cercando di convincerlo a non chiudere la loro storia ma l’uomo è irremovibile e i due vengono pedinati proprio da Roberto.

La puntata completa cliccando in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.