Uomini e donne, Juan Sierra ammette il complotto con Sona e accusa la Mennoia poi ritratta

juan-sierra-claudio-sona
Juan Sierra e Claudio Sona

La vicenda tra l’ex di Claudio Sona e la redazione del programma continua con sfaccettature oscure.

Nella squallida e triste vicenda che vede coinvolti in queste settimane Claudio Sona e il suo ex Juan Sierra che prima ha accusato l’ex tronista di aver imbrogliato tutti anche a suo discapito, ora invece ammette di essere stato complice di Sona prendendo in giro tutti, redazione e Italia intera. Alla vicenda dunque si aggiungono altri tasselli dai contorni oscuri messi dentro proprio dallo stesso Sierra che evidentemente è uno di quei “morti di fama” a caccia di un minimo di visibilità e per ora ci sta riuscendo appieno seppur facendosi una pessima figura. Intanto nella vicenda ha messo in mezzo anche Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e donne per poi ritrattare o quasi.

[adsense]

juan-sierra-uomini-e-donne
Il post di Juan Sierra

Da parte sua la Mennoia ha pubblicato a sua volta un post smentendo tutto anche di conoscerlo ma il rischio che anche il suo lavoro possa venire compromesso è alto ma difficilmente accadrà qualcosa di irreperabile per lei.

juan-sierra-mennoia

Insomma sulla vicenda ci sono comunque dei tratti oscuri che lasciano sempre un dubbio sulla veridicità del programma, ma finora la redazione si è dissociata da tutta la vicenda anche se delle verifiche sono in corso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.