Un posto al sole, la bisessualità nelle prossime puntate

un-posto-al-sole-anticipazioni

La soap napoletana ancora una volta affronta tematiche attuali seppur delicate.

un-posto-al-sole-anticipazioni

Alzi la mano chi non aveva capito sin dall’inizio che l’amicizia tra Sandro e Serena nelle puntate di Un posto al sole di queste settimane avrebbe portato alla bisessualità del ragazzo a causa della crescente attrazione fisica per Serena. La puntata del 13 giugno che trovate qui infatti si è conclusa con un quasi bacio tra i due. Quindi ancora una volta la soap napoletana coraggiosamente affronta tematiche sociali attuali seppur delicate e su cui spesso non ci si sofferma perchè ancora taboo.

[adsense]

Infatti se l’omosessualità bene o male è ormai più che sdoganata la bisessualità che pure rappresenta un aspetto della sessualità umana, che piaccia o meno, è ancora considerata non solo un taboo ma un qualcosa che non esiste realmente, considerata da molti una fase di passaggio e spesso è anche cosi ma non sempre. Quindi ancora una volta onore al merito agli sceneggiatori per il coraggio di osare anche a costo di dividere il pubblico.

Si perchè sono già tanti i fedelissimi della soap a cui la svolta bisex di Claudio che pare tradirà il suo Sandro proprio con Serena che a sua volta tradirà Filippo ha già fatto gridare allo scandalo. Voi cosa ne pensate?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.