Lucia Bramieri: "Mi piacerebbe partecipare al GFvip, sarebbe un'esperienza nuova"

Lucia Bramieri: "Mi piacerebbe partecipare al GFvip, sarebbe un'esperienza nuova"
Lucia Bramieri

Lucia Bramieri: “Mi piacerebbe partecipare al GFvip, sarebbe un’esperienza nuova”

lucia-bramieri
Lucia Bramieri

Lucia Bramieri ha accolto l’interesse del pubblico grazie al salotto di Barbara D’Urso che le ha dato voce e spazio in cambio del racconto della sua vita privata come vedova del figlio di Gino Bramieri, vicenda legata all’eredità del comico e dei sui parenti. Intervistata dal settimanale Vero Lucia ha manifestato il suo interesse nei confronti dei reality, le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip se ci fossero delle condizioni a lei consone:

Certo, sarebbe un’esperienza nuova, poi mi piacerebbe avere l’occasione di farmi conoscere per quella che sono realmente a 360 gradi. Nessuno conosce la vera Lucia, nei pregi e nei tanti difetti che ha: l’immagine che è emersa di me ha delle sfaccettature non sempre veritiere. Si è visto l’aspetto della guerriera, della battagliera, della rompiscatole, di quella un po’ sopra le righe ed eccessiva ma io ho anche altro.

Vorrei condividere l’esperienza con una donna simile a me di carattere. Potrebbe essere Nadia Rinaldi: la vedo buona e bella, poi anche lei ha fatto un percorso come il mio, avedno avuto problemi di sovrappeso e vivendo il disagio dei chili in più. Mi piacerebbe anche partecipare anche con un gay: ne conosco tanti e li trovo meravigliosi, perché sono molto sensibili.

[adsense]

La signora Bramieri ha poi parlato d’amore, sentimento reale e condivisibile a tutte l’età:

Sono d’accordo sull’adozione dei figli e sulle coppie etero e omosessuali ma non sul far partorire una donna a 60 anni; la vedo come una cosa contro natura, penso che a quell’età una donna non abbia più le caratteristiche per poter essere una madre pronta ed affrontare l’infanzia e l’adolescenza dei figli, che oggi sono impegnativi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.