Uomini e Donne, Juan Sierra: "Claudio Sona ti invito a dire la verità"

Uomini e Donne, Juan Sierra: "Claudio Sona ti invito a dire la verità"
Claudio Sona

Uomini e Donne, Juan Sierra: “Claudio Sona ti invito a dire la verità”

claudio-sona-mario-serpa
Claudio Sona

Dubbi, sospetti o solo illazioni quelle che sono circolate in questi mesi su Claudio Sona, primo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne? L’amato it boy che in pochi mesi ha conquistato il pubblico del programma pomeridiano di Maria de Filippi non sembra aver detto la verità, o almeno è quello che sostiene Juan Fran Sierra  suo ex fidanzato. Nei giorni scorsi Juan ha minacciato l’ex tronista di dire la verità e di smettere di speculare su una posizione fittizia, creata solo per avere successo:

Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no. Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. E’ stato un anno sentimentalmente strano.

Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però vabbè, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell’amore. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno.

[adsense]

In attesa di una smentita di Claudio che è impegnato nella realizzazione di un libro che uscirà a settembre, il fans attendono la verità su tutta la controversa questione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.