Uomini e Donne, Giorgio Manetti: bilancio di un anno senza amore

Uomini e donne over
Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: bilancio di un anno senza amore

giorgio-manetti-uomini-e-donne
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti cavaliere in vista del trono over di Uomini e Donne fa un bilancio del suo ultimo anno nel programma di Maria de Filippi, un bilancio non proprio positivo visto che da quando la sua storia  con Gemma è finita non ha avuto altre relazioni importanti. Nonostante Uomini e Donne sia finito Giorgio ha scritto un post sui social dove enuncia tutto il suo rammarico e dispiacere nei confronti di alcune persone e in particolare fa dei indiretti riferimenti critici alla sua ex storica, la dama Gemma con cui negli ultimi tempi i rapporti sono decisamente peggiorati:

Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice.

[adsense]

Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile. Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro. Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.