Striscia la notizia e Flavio Insinna: arriva la risposta di Ezio Greggio o meglio chi per lui

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Finalmente una quasi risposta da uno dei diretti interessati nella vicenda.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Ezio Greggio ha risposto o meglio qualcuno del suo entourage in merito alla vicenda che sta interessando in questi giorni il conduttore di Rai Uno Flavio Insinna e Striscia la notizia che ha iniziato la sua macchina del fango prima attaccando a più riprese il programma Affari tuoi, quindi prendendo a pretesto un intervento di Insinna al programma #cartabianca ha mandato in onda una serie di filmati del conduttore fuori di se, che insulta e rimprovera aspramente tutti ma in realtà è che questa faida si è innescata perchè tempo fa lo stesso Insinna rifiutò il tapiro di Striscia la notizia colpendo Ezio Greggio per via dei suoi problemi con il fisco, accusato infatti di evasione fiscale.

[adsense]

Quella mancata consegna del tapiro non è mai stata mandata in onda da Striscia la notizia da qui è partita tutta la vicenda. Ma ecco cosa hanno risposto dal “Greggio entourage”:

Ascoltate e lette le diffamatorie dichiarazioni del sig. Flavio Insinna, precisiamo che il sig. Ezio Greggio non solo non ha mai evaso le imposte, sempre pagate in Italia fino all’ultimo centesimo, ma, chiariti i passati equivoci, intrattiene un rapporto corretto e trasparente con le istituzioni fiscali.

Ricordiamo come si sarebbero chiarite le cose con il fisco citandovi questo articolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.