Flavio Insinna in video su Facebook risponde a Striscia la notizia e non solo

Flavio Insinna
Flavio Insinna

La macchina del fango di Striscia la notizia prosegue contro il conduttore di Rai Uno.


Ieri sera altra puntata infamante di Striscia la notizia nei confronti di Flavio Insinna con registrazioni audio del conduttore che impreca a destra e a manca, ma dopo lo sfogo scritto su Facebook di Insinna, qui trovate tutti i dettagli, il conduttore di Rai Uno ci ha messo ancora una volta la faccia stavolta nel vero senso del termine con un lungo video live dalla sua pagina Facebook in cui ha parlato di tutto quello che è accaduto, ripetendo le sue scuse alla concorrente e spiegando ancora meglio il contesto in cui il famoso video, registrato lo ricordiamo in maniera arbitraria da qualcuno, reso pubblico poi da Striscia la notizia.

Poi il conduttore ha parlato del proprio carattere ed ha affermato di essere stato spinto ad intervenire da chi “dall’altra parte mi vuole distruggere come persona“. “Non è più un attacco ad Affari Tuoi, che c’è dal 2003, è solo un attacco per distruggere me” ha proseguito. Un modo, questo, per arrivare a parlare direttamente di Striscia la Notizia. Stavolta – e a differenza di quanto fatto in precedenza – in maniera esplicita.

[adsense]

Dal 2003 Affari Tuoi, conduceva Paolo Bonolis, viene martellato tutte le sere dagli amici di Striscia in maniera sempre più volgare, con insulti (…) e montaggi fatti ad arte, perché abbiamo un’unica colpa: quella di andare in onda alla stessa ora di Striscia. Cos’è questa battaglia che vedete e che mi fa una tristezza infinita? E’ solo una roba di qualche punto di share.

Poi però siamo scesi di livello e siamo passati a me. Perché ce l’hanno con me tanto? Perché sono l’unico che in tutti questi anni, quando è arrivato il tapiro e hanno cercato di darmelo, invece di fare qualche sorrisetto di circostanza io ho sempre risposto. Perché sono uno onesto, pago le tasse tutte, sempre, pago i miei errori, ma non mi si può dire (…) che imbroglio” ha dichiarato Insinna.

Noi siamo dalla parte di Insinna senza se e senza ma, #teaminsinna sempre!

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.