Uomini e Donne, Clarissa e Federico 6 mesi d'amore, passione e tanta tenerezza!

Clarissa marchese
Clarissa Marchese - Clicca per ingrandire

Uomini e Donne, Clarissa e Federico 6 mesi d’amore, passione e tanta tenerezza!

Clarissa marchese
Clarissa Marchese – Clicca per ingrandire

Clarissa Marchese e Federico Gregucci ex protagonisti di Uomini e Donne festeggiano 6 mesi d’amore e lo fanno scambiandosi complimenti e dichiarazioni d’affetto sui social. La coppia nata nello studio della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi si dichiara felice, questi mesi sono stati fantastici i due hanno capito non solo di piacersi e di volersi anche bene ma d’amarsi un sentimento reale che provano entrambi. Clarissa ha scritto sui suoi profili quanto è innamorata, rinnovando gli auguri di buon anniversario a Federico:

Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE ! @fede_greg #noi !
#amatevi #felicità #6mesidinoi.

[adsense]

Ovviamente l’ex corteggiatore ha risposto alla sua innamorata, confermando pubblicamente quanto amore c’è fra loro:

Mi ritrovo qui questa sera a festeggiare 6 mesi con la persona più bella che abbia mai incontrato nella mia vita, te amore che hai reso questi giorni fantastici,te che mi hai riempito la vita di gioia,te che con quel sorriso sei riuscita a rallegrare anche i giorni più bui!!! Io voglio solo prometterti che passerò il resto della mia vita al tuo fianco e che in ogni momento anche quelli meno belli io ci sarò…sempre!!! @clarissamarchese
#marchesucci #+6 #noi #tiamo #love.

Mancano solo i fiori d’arancio: arriveranno presto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.