The Get Down: Netflix cancella la serie dopo una stagione

The Get Down: Netflix cancella la serie dopo una stagione
The Get Down

The Get Down non avrà una seconda stagione

Brutte notizie per il futuro di The Get Down. Il musical-drama prodotto da Netflix e creato da Baz Luhrmann è stato ufficialmente cancellato dopo una sola stagione.

La prima stagione dello show era stata divisa in due tronconi, con la seconda metà degli episodi giunti sulla piattaforma solo lo scorso 7 Aprile.

La serie ha affrontato delle lunghe vicissitudini produttive, a causa anche del costo pari a 120 milioni di dollari. Tuttavia di recente Luhrmann si era detto abbastanza certo di una seconda stagione, ma sarebbe tornato solo come produttore.

Lo scorso Ottobre Variety aveva riportato dei dati di ascolto piuttosto preoccupanti che potevano potenzialmente mettere in discussione una seconda stagione. Altra serie recentemente cancellata dalla popolare piattaforme per il poco riscontro di pubblico e interesse è stata Marco Polo. Due cancellazioni dove in entrambi i casi sono stati implicati dei costi di sviluppo decisamente sopra la media.

Questa la sinossi:

Saga mitica costellata di sogni, desideri, anima e musica, The Get Down ritrae la memorabile evoluzione musicale dal genere disco all’hip hop, iniziata a New York negli anni ’70. Un’evoluzione raccontata attraverso le relazioni, gli scontri, i trionfi e la creatività degli adolescenti del South Bronx che ne sono stati testimoni e protagonisti.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.