Caso Flavio Insinna, il direttore di Rai Uno perdona, la concorrente insultata minaccia: chi ha passato il video a Striscia?

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Dopo il servizio di Striscia la notizia non ci sarà pace per il famoso conduttore.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Ennesimo caso lampante di gogna mediatica messa su da Striscia la notizia ma sui social ci si chiede: chi passa tutti questi fuori onda a Striscia la notizia? Ma il forte sospetto che sia un qualche collaboratore molto vicino a Insinna che ha voluto in qualche modo rovinarlo è piuttosto alto. Anche perchè pare non si sia trattato di un fuori onda ma di una vera e propria registrazione in studio. Ecco cosa ha scritto Tommaso Labate giornalista del Corriere della sera:

Chi più e chi meno in tanti non hanno mai sopportato Flavio Insinna e dopo l’ormai famoso e virale servizio di Striscia la notizia, qui per tutti i dettagli del caso, non ci sarà pace per il popolare conduttore tra chi lo difende e chi invece lo vorrebbe già fuori dalla tv, insomma la solita macchina del fango di Antonio Ricci continua a funzionare e mentre il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano ha espresso solidarietà al conduttore per quanto accaduto, quindi lo ha difeso, la concorrente insultata nel fuori onda invece minaccia denuncia.

 

Mentre ecco cosa ha dichiarato Rosy Seracusa la concorrente insultata nel fuori onda:

Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente […] E’ tutta la giornata  che ricevo telefonate e mi devo difendere da cose che non ho fatto. Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata ha affermato Rosy Seracusa ai microfoni de La Zanzara su Radio24.

Cosa succederà adesso? La Rai prenderà provvedimenti oppure metterà tutto a tacere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.