Alessia Marcuzzi: "Non temo il tempo che passa: ho solo di paura di morire da sola"

ascolti tv
Alessia Marcuzzi al Coca Cola Summer festival

Alessia Marcuzzi: “Non temo il tempo che passa: ho solo di paura di morire da sola”

ascolti tv
Alessia Marcuzzi al Coca Cola Summer festival

Alessia Marcuzzi presentatrice top del panorama televisivo contemporaneo ha parlato della sua vita di moglie e di mamma al settimanale Grazia, il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele è un rapporto che le sta dando molto rispetto alle sue relazioni precedenti. Alessia ha rivelato che non teme il tempo che passa, ora che è più matura ha paura soprattutto di morire sola:

Sì, ma è davvero brutta da dire. Ho paura di morire da sola. Credo che sia la mia unica angoscia e non ne conosco i motivi. Ho una famiglia grande, allargata e bella. Ma l’ansia di essere abbandonata, quella c’è. Io sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo (Calabresi Marconi, 45 anni, produttore televisivo, sposato nel 2014)sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia.

[adsense]

La presentatrice ha aggiunto che anche quando litiga con Paolo il suo atteggiamento è decisamente più controllato e riflessivo rispetto al passato:

Lavorarci insieme, sull’amore, è una cosa bella, anche se per una come me è davvero faticosa. Quindi ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: “Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve, accomodati”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.