Sense8, Jamie Clayton (Nomi) ha parlato del futuro della serie: forse arriverà a 5 stagioni

Sense8
Jamie Clayton e Freema Agyeman

Tutti coloro che hanno visto la seconda stagione della serie Netflix sono entusiasti.

Sense8
Jamie Clayton e Freema Agyeman

Un finale apertissimo per la seconda stagione di Sense8 sbarcata dal 5 maggio scorso su Netflix e una proposta di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento reciproco tra una delle coppie più belle e amate della serie, quella di Nomi e Amanita, coloro che insieme con Lito ed Hernando hanno finora entusiasmato le comunità LTGBTQ di tutto il mondo eleggendo di diritto la serie delle sorelle Wachowski ad un vero e proprio manifesto della loro comunità.

La serie è amata anche per essere una serie multiculturale e multietnica come nessuna finora, capace di far viaggiare lo spettatore in mezzo mondo proprio come il gruppo di amatissimi protagonisti.

[adsense]

L’attrice che interpreta Nomi ovvero Jamie Clayton intervistata da Hollywood Reporter ha parlato del futuro della serie che secondo lei non solo prevede una terza stagione ma al contrario delle voci che volevano terminarla proprio alla terza stagione ha parlato invece di ottime possibilità che la serie continui per almeno 5 stagioni visto quanto ancora c’è da dire e raccontare.

Infatti l’attrice ha dichiarato che sin dall’inizio con Netflix era in progetto di sviluppare la serie per un arco narrativo di almeno cinque stagioni e questo si concretizzerà con l’introduzione di altri sensates. Noi lo speriamo e lo desideriamo e voi?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.