Game of Thrones: gli spin-off salgono a cinque, saranno dei prequel

Game of Thrones: gli spin-off salgono a cinque, saranno dei prequel

Game of Thrones ha cinque possibili spin-off in sviluppo

Qualche settimana fa abbiamo riportato sulle nostre pagine che HBO era lavoro su ben quattro potenziali spin-off per Game of Thrones, ma oggi tocca rettificare grazie alle dichiarazioni di George R.R Martin sulla presenza di un quinto elemento entrato da poco nel team.

Gli spin-off in sviluppo non sono quattro, ma addirittura cinque. Non è stato al momento diffuso il nome di questo quinto autore, ma se sono stati rivelati i nomi degli altri quattro, sicuramente HBO non mancherà di comunicarlo il prima possibile.

Martin, che ricordiamo essere l’autore della celebre saga letteraria da cui è stata tratta la serie TV di Game of Thrones, ha voluto precisare che questi cinque progetti saranno dei prequel ambientati in un periodo completamente differente della Westeros attualmente nota agli spettatori.

Quello di cui stiamo discutendo sono nuove storie ambientate in una sorta di “universo secondario” di Westeros e il mondo precedente, quel mondo che ho creato per Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il celebre autore inoltre ha già voluto placare alcuni rumors circolati in rete, affermando che nessuno dei cinque progetti è legato all’adattamento televisivo di “Dunk and Egg”.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.