Upfronts 2017: NBC rinnova Blindspot e Taken: i trailer di The Brave e Law & Order True Crime

NBC upfronts
NBC

La rete del pavone fornisce ufficialmente il suo palinsesto.


Inizia finalmente la settimana di presentazione dei palinsesti delle reti in chiaro americane e come da tradizione è sempre NBC ad aprire i giochi. La rete del pavone, che viene da un’annata piuttosto positiva, non ha però rinunciato a fare dei cambiamenti.

Si parte il lunedi con il consueto appuntamento di due ore con The Voice a cui seguirà alle 22, la matricola Brave (in alto il primo trailer).

Il martedi sarà sempre aperto dalla puntata di un’ora di The Voice, mentre dalle 21 sarà la volta della terza stagione di Superstore, seguita dalla seconda di The Good Place, confermati alle 22 i pompieri di Chicago Fire.

Il mercoledi sera comincerà con The Blacklist che dopo essersi difeso maluccio, il giovedi, si sposta in una serata meno complicata che dividerà con la leggendaria Law and Order SVU e con Chicago PD.




Potrebbe essere potenzialmente una bomba la serata del giovedi aperta alle 20 dal grande ritorno dopo undici anni di Will e Grace, seguita dalla sorprendente Great News, mentre alle 21 sbarcherà nello slot del giovedi alle 9 la seguitissima This us, la serata poi terminerà con l’ultimo nato di casa Dick Wolf ovvero Law and Order True crime (di seguito il primo trailer), serie antologica che ogni anno ruoterà intorno ad un caso d’omicidio realmente accaduto.

Il venerdi sera orfano di Grimm sarà animato da due serie miracolate da NBC ovvero Blindspot e Taken.

Non arriveranno prima di metà stagione  le attesissime novità Rise con Josh Radnor e Good Girls con Mae Witman e non faranno ritorno prima del 2018 neanche nuove stagioni di Timeless, Shadows of Blue e a sorpresa anche per Chicago Med bisognerà aspettare, mentre assumono sempre più i contorni gialli i destini di Trial and Error e Chicago Justice sui quali la rete deciderà nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate delle scelte di NBC, fatecelo sapere, nel frattempo l’appuntamento è per domani con il palinsesto di Fox

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.