Un posto al sole, Viola e Ornella scontro inevitabile (puntata dell'11 maggio)

Un posto al sole riassunto

Madre e figlia di nuovo contro.

Eugenio si rende sempre più conto che Viola fa di tutto per negare la realtà circa la toxoplasmosi che potrebbe portarle serie problemi alla gravidanza, la ragazza si comporta negando decisamente la realtà per quanto difficile da accettare.

Niko è molto giù di tono dopo essere stato lasciato da Beatrice e cerca conforto e amicizia in Ugo volendo passare del tempo con lui in attesa di prendere una decisione definitiva circa la sua offerta di lavoro.

Renato ha da ridire anche sul progetto sociale che stanno seguendo Angela e Giulia ma i due finiscono per discutere della proposta di lavoro di Ugo ricevuta da Niko, il Poggi continua a non essere d’accordo.

[adsense]

Franco è molto solidale con Angela circa il suo lavoro e il suo progetto dandole appoggio e sostegno al massimo soprattutto ora che intendono partire tutti insieme per la famosa vacanza. Intanto dopo la serata sbronza con Ugo, Niko decide di accettare la sua offerta di lavoro suscitando ovviamente l’ira di Renato.

Mentre sono nella biblioteca del carcere, Giulia e Angela si imbattono nella collaborazione di un detenuto molto speciale: l’attore Corrado Tedeschi.

Parlando con Viola, Ornella scopre che la figlia non ha intenzione di fare l’amniocentesi ma le due donne finiscono per litigare pesantemente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.