La "nuova" Twin Peaks nel nuovo trailer di Showtime

twin peaks
Kyle McLachlan

Nuove immagini dalla nuova stagione della serie mito.


I nuovi episodi di Twin Peaks sono alle porte ma Showtime non ci lascia mai completamente a digiuno e cosi ieri sera in tarda serata ha rilasciato un nuovo emozionante trailer in cui, tra personaggi vecchi e nuovi, ritroviamo la Twin Peaks di oggi visto che la nuova stagione è ambientata 25 anni dopo i fatti accaduti nelle due stagioni precedenti. Qualcosa sta accadendo di nuovo, ancora nella misteriosa cittadina: di cosa si tratterà? Un nuovo omicidio?

Uno dei fotogrammi del video, che potete vedere in alto, ci mostra lo stesso David Lynch nel ruolo dell’agente FBI Gordon Cole che dice al suo collega interpretato da Miguel Ferrer, qui alla sua ultima interpretazione prima di lasciarci, esclama “Help her” – Aiutiamola!

[adsense]

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio in successione. In Italia lo show verrà trasmesso da Sky Atlantic – in contemporanea con gli USA – e in lingua originale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle ore 03.50. Il finale andrà poi in onda il prossimo 3 settembre.

twin peaks
Kyle McLachlan

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.