Tutto può succedere 2, anticipazioni dell'11 Maggio: l’anteprima video della quarta puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi

In anteprima i primi minuti della quarta puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi

Giovedì 4 Maggio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 11 Maggio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La quarta puntata si apre con Alessandro (Pietro Sermonti) e Carlo (Alessandro Tiberi) impegnati nei lavori di ristrutturazione del villino che quest’ultimo ha comprato per fare una sorpresa a Feven (Esther Elisha). Anche Luca (Fabio Ghidoni) doveva raggiungerli per aiutarli, ma ora che è tornato a casa ha preferito passare del tempo con la moglie e con sua figlia.

Muniti di martello, i due si preparano a mandar giù una parete, ma Carlo ferma il fratello: nel disegno di Feven c’erano tre bambini, pertanto secondo lui sarebbe meglio non buttar giù quel muro per far spazio a un’altra stanza. Ma Alessandro lo blocca: il loro obiettivo è quello di far tornare Feven sui suoi passi, e per farlo devono buttar giù quella parete.

E lei mi riprende indietro?“, gli chiede Carlo. “Lei ti riprende comunque, a prescindere. Mi credi?“, gli risponde il fratello. E allora ecco che insieme buttano giù quella parete… peccato che proprio in quel momento Alessandro si rende conto di aver sbagliato muro.

Emma (Licia Maglietta), intanto, in seguito ai problemi di memoria sempre più ricorrenti di memoria, decide di farsi visitare da un medico e si sottopone a una risonanza magnetica. Emma è chiaramente nervosa e preoccupata. Si chiede quando potrà avere i risultati. “Tra quattro giorni circa“, le risponde il medico.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca, intanto, vorrebbero adottare il piccolo Dimitri e cercano di capire come funzioni questa procedura. I due apprendono così che l’adozione internazionale di un bambino in particolare è possibile, ma vengono messi in guardia: si tratta di un percorso duro, difficile, e il risultato non sarà per nulla scontato.

[adsense]

Io quello che devo capire è se un secondo soggiorno con noi potrebbe aiutare per un’adozione vera e propria“, chiede Luca. Dei casi simili ci sono già stati, pertanto la coppia si dice pronta a tentare.

In quel momento arriva anche Ambra (Matilda De Angelis), che consegna a Giulia il suo lavoro. Ma i fascicoli non sono completi, ne mancano almeno la metà. “Non sono riuscita a finirli oggi. Non sto molto bene ultimamente. Penso alla storia di papà“, le dice le ragazza.

Giulia conceda la nipote e le dice che concluderà il lavoro al suo posto. Uscita dallo studio, Ambra manda un messaggio a Giovanni (Daniele Mariani), che dal canto suo la invita a raggiungerlo. E lei non aspettava altro. Insomma, appare alquanto evidente che la ragazza non sia entusiasta del suo nuovo lavoro e quella del padre era semplicemente una scusa per andar via.

Raggiunta l’abitazione di Giovanni, Ambra lo bacia con passione e i due si spostano in camera da letto…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.