Tutto può succedere 2, anticipazioni quarta puntata dell'11 Maggio: Emma ha un tumore; tra Carlo e Feven è davvero finita?

tutto può succedere 2 anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la quarta puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Una scena della fiction

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DELL’8 MAGGIO. Giovedì 4 Maggio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La terza puntata si è conclusa con Sara che, resasi conto dei problemi di Elia con l’alcol ancora persistenti, decide di troncare la loro relazione e lo esorta a farsi curare da un centro specializzato. L’uomo a quel punto accetta, ma ai figli preferisce dire di aver trovato un lavoro in Turchia.

[adsense]

Carlo, intanto, ha acquistato una viletta sul mare per fare una sorpresa a Feven. La casa verte in pessime condizioni e necessita di un gran lavoro di ristrutturazione, ma i fratelli decidono di sostenerlo e di offrirgli il loro aiuto. Questa situazione riavvicina Carlo e Alessandro, che si riappacificano.

Il piccolo Dimitri torna al suo paese, con grande malcontento del bambino, ma Luca gli promette che faranno di tutto per farlo tornare nella loro famiglia. Luca e Giulia si riavvicinano e lui comunica alla moglie che tornerà a casa.

Alessandro, invece, trova il coraggio di confessare a Cristina di essere stato licenziato. Lei si mostra comprensiva, ma lui appare molto stressato, anche perché trovare un nuovo lavoro si rivela più complicato del previsto. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Emma (Licia Maglietta), in seguito ai problemi sempre più ricorrenti di memoria, decide di farsi visitare da un medico, tenendo la famiglia all’oscuro di tutto. Dopo aver effettuato la risonanza magnetica, la donna scopre di avere un tumore benigno.

[adsense]

Davanti alle insistenti domande di Alessandro (Pietro Sermonti), Emma dice al figlio che deve andare a Pisa, senza specificare il perché, e gli chiede di accompagnarla.

Carlo (Alessandro Tiberi), intanto, nonostante i suoi sforzi, si rende conto di aver aver perso definitivamente il cuore di Feven (Esther Elisha).

Per un amore che finisce, uno che comincia: Giulia (Ana Caterina Morariu), infatti, fa la conoscenza di un poliziotto che inizia a corteggiarla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.