Scream 3: primi dettagli sul nuovo gruppo di protagonisti

Scream 3: primi dettagli sul nuovo gruppo di protagonisti

Prime informazioni sui personaggi della terza stagione di Scream

Come annunciato recentemente da MTV, la terza stagione di Scream rappresenterà un reboot della serie, quindi si seguirà una nuova storia e un nuovo cast di personaggi.

TV Line ora diffonde in anteprima i nomi e le descrizioni di cinque nuovi personaggi che ritroveremo in questa terza stagione:

  • Dion, giocatore di football intenzionato ad ottenere una borsa di studio. La sua vita cambierà quando un killer mascherato inizierà a minacciarlo, tanto da mettere in discussione anche la sua sanità mentale.
  • Liv, cheerleader e fidanzata di Dion. Bella e brillante, e sempre pronta ad aiutare gli altri. Non sempre però la sua bontà d’anima ottiene i risultati sperati.
  • Kym, ribelle e senza peli sulla lingua. E’ molto protettiva e disciplinata nei confronti dei suoi amici, e queste qualità saranno cruciali quando il killer mascherato inizierà a terrorizzare il suo gruppo.
  • Beth, appassionata di macabro e horror, il cui look emo/gotico la differenzia dagli altri ragazzi dell’ultimo anno di liceo.
  • Jamal, fratellastro di Dion. Ha un grande cuore ed è fedele al fratello.

Come riportato qualche settimana fa, Brett Matthews sarà il nuovo showrunner, mentre Queen Latifah, Shakim Compere e Yaneley Arty saranno produttori esecutivi.

La terza stagione di Scream sarà composta da sei episodi.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.