Ospiti in tv del 6 maggio: Francesco Gabbani a Verissimo e Top

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Ecco gli ospiti dei programmi pomeridiani di oggi.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Gli ospiti della ventisettesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 6 maggio alle 14.55 su Rai3, saranno: Claudio Lippi, Duilio Giammaria, Angelo Mellone, Diego Passoni, Mia Ceran, Filippo Facci, Riccardo Bocca, Barbara Serra, Red Ronnie.

Si affronterà il caso delle ONG impegnate negli aiuti umanitari ai migranti e si parlerà di come i media hanno seguito la vicenda.  E ancora si discuterà di Petrolio con Duilio Giammaria. Si presenterà un dossier sulla moda in televisione e su come si è evoluto il racconto televisivo della moda fino ad oggi.

[adsense]

Si parlerà anche del moltiplicarsi dei nuovi programmi realizzati in automobile, dove si canta, ma non solo. Altro argomento sarà  un’analisi delle domeniche televisive, una delle fasce tv più importanti. Infine spazio alla nuova edizione de I migliori anni. E, come sempre, verranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Sabato 6 maggio 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani.

A Verissimo i protagonisti della fiction, in partenza su Canale 5, ‘Solo per amore – destini incrociati’: Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Si racconteranno ai microfoni del talk show: Elenoire Casalegno e l’attore Lino Guanciale.

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto” sarà in studio, per la prima volta, il chimico di Puente Viejo Elias (Jaime Llorente).

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana di sabato 6 maggio su Rai3 sono il giornalista e conduttore televisivo Gad Lerner che dal 7 maggio sarà in onda con la nuova trasmissione Operai (Rai3, 22.50). L’altro ospite è il grande campione Alex Zanardi.

Ne Le parole della settimana, in onda dalle 20.30 alle 21.05, Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Ultimo appuntamento per questa stagione di Top – Tutto quanto fa tendenza, in onda su Rai1 sabato 6 maggio alle 24.20.

[adsense]

Si ritorna nelle splendide terre marchigiane e umbre, per concludere il racconto delle grandi realtà artigianali presenti sul territorio. Regioni che nonostante i recenti terremoti, rimangono punti di riferimento ed orgoglio dell’eccellenze made in Italy. Per questa ragione Angelo Mellone effettuerà i lanci di puntata da San Ginesio, un meraviglioso borgo nella provincia di Macerata.

Si parlerà anche di musica, moda e stile con il vincitore del 67° festival di Sanremo: Francesco Gabbani, in una divertente, frizzante e inedita intervista, in attesa dell’Eurovision Song Contest 2017 in programma a Kiev.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.