Amici 16 serale, le anticipazioni del settimo serale del 6 maggio: ecco chi sarà eliminato e gli ospiti

amici 16 serale
Simona Ventura

Registrato anche il settimo serale di questa edizione del talent show.

amici 16 serale
Simona Ventura

Mentre è ancora in onda la sesta puntata del serale di Amici 16 di Maria, oggi è stata registrata la settima puntata serale che andrà in onda come sempre sabato prossimo 6 maggio in prima serata Canale 5. Chi sono ospiti, giudice speciale e l’eliminato della serata?

Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti di sabato 6 maggio

A differenza delle scorse puntate, è una donna il quinto giudice al Serale di sabato 6 maggio, chiamata da Maria De Filippi ad affiancare Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti nelle votazioni della nuova sfida a squadre tra i Bianchi e i Blu. Si tratta dell’ex giurata di X Factor Simona Ventura, che da lunedì 8 maggio tornerà su Canale 5 con la seconda edizione di Selfie.

[adsense]

Ospiti Diego Armando Maradona, protagonista del momento “Chi inizierà?” la sfida a squadre tra Emma ed Elisa, il cantautore statunitense Lenny Kravitz, Gianna Nannini, la cantautrice scozzese Amy Macdonald (partecipò anche ad una puntata del Serale dello scorso anno) e il duo comico Luca e Paolo.

Amici 16: anticipazioni settima puntata Serale. L’eliminato di sabato 6 maggio

Emma guida quattro Bianchi (il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas), mentre Elisa se la gioca con tre Blu (il ballerino Andreas e i cantanti Riccardo e Federica). La gara, come ogni settimana, è caratterizzata da una doppia manche. Il meccanismo è tornato quelle delle prime cinque puntate, con due allievi che finiscono al ballottaggio. Si tratta di due cantanti: Shady dei Bianchi e Riccardo dei Blu. Le due squadre, dunque, hanno vinto entrambe una manche a testa.

Professori e giurati hanno poi votato e deciso di salvare il cantante di Elisa. La sesta eliminata da Amici 2017, dunque, è Shady.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.