Caduta libera, torna il game show con Gerry Scotti: puntata con gli ex de L'isola dei famosi

caduta libera
Gerry Scotti e il cast dei naufraghi.

Una puntata speciale con gli ex naufraghi.

caduta libera
Gerry Scotti e il cast dei naufraghi.

Da domenica 30 aprile 2017, Gerry Scotti torna su Canale 5 con il game show “Caduta Libera!”.

Ad inaugurare questa quarta edizione del preserale prodotto da Endemol Shine Italy una puntata speciale in cui saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Dopo aver patito per oltre due mesi i morsi della fame e le intemperie, gli ex naufraghi sfideranno le insidie delle botole per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale e poter contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”.

[adsense]

Tra i concorrenti che giocheranno con Gerry Scotti: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello. E ancora, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e l’inviato della scorsa edizione Alvin.

Il meccanismo del game resta invariato: un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati sul altrettante botole, pronte ad aprirsi e a inghiottirli alla prima risposta errata.

Tra i momenti più attesi dal pubblico torna ‘I 10 passi’, il gioco finale in cui il concorrente ha a disposizione tre minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare, da questa nuova edizione, fino a 500.000 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.