Stasera in tv del 25 aprile: Di padre in figlia, Made in Sud, 50 modi per far fuori papà, #cartabianca

Stasera in tv
Made in Sud

La prima serata di oggi tra fiction, comicità, reality e attualità.

Stasera in tv
Made in Sud

I programmi tv della prima serata di martedi 25 aprile 2017.

Rai1, ore 21.25: Di Padre in Figlia – Seconda puntata – 1^ Tv. (Le anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: 50 modi per far fuori papà Novità – (Le anticipazioni).

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Decima puntata – (qui maggiori info)

Decimo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

[adsense]

Canale5, ore 21.25: Loro Chi? – 1^Tv

Film di Fabio Bonifacci, Francesco Micciche’ del 2015, con Catrinel Marlon, Marco Giallini, Ivano Marescotti, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: David e’ un giovane impiegato che aspira ad una promozione nell’azienda in cui lavora finche’ l’incontro con l’abile truffatore Marcello sconvolgerà la sua monotona esistenza facendolo sprofondare nella disperazione e obbligandolo, infine, a chiedergli aiuto.

Italia1, ore 21.10: Safe

Film di Boaz Yakin del 2012, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.15: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2004, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 158 minuti. Trama: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara’ l’evento che scatenera’ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedra’ protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione il giornalista Massimo Giannini ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.«

Tv8, ore 21.20: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.10: Notte brava a Las Vegas

Film di Tom Vaughan del 2008, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Krysten Ritter, Lake Bell, Zach Galifianakis, Dennis Farina, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Blake Young-Fountain. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.05: Segnali dal futuro – Film

Iris, ore 21.00: Quel maledetto colpo al Rio Grande Express – Film

Rai5, ore 21.15: In Solitario – Film

RaiMovie, ore 21.20: Bel Ami – Storia di un seduttore – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sette anni in Tibet – Film

La5, ore 21.15: L’Amore secondo Dan – Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: ArciZelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Superhero – Il più dotato tra i supereroi – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.