X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

Tornano i più famosi detective del paranormale con nuovi episodi.

Anche se eravamo tutti molto fiduciosi ci hanno fatto parecchio penare ma alla fine la Fox ha confermato una nuova stagione, l’undicesima per la precisione, di X-Files composta da dieci nuovi episodi, anche perchè dopo il finale della miniserie di sei episodi proprio in quel modo non ci potevano lasciare. Dunque il mito continua ed è ancora intramontabile più che mai e la verità è sempre là fuori.

Il creatore della serie Chris Carter sarà co-produttore esecutivo dei nuovi episodi, e sia David Duchovny che Gillian Anderson hanno già firmato i rispettivi contratti per riprendere i due iconici ruoli. La produzione della ‘serie evento’ (così è stata definita dal network) inizierà quest’estate e lo show andrà in onda nella stagione 2017-2018.

[adsense]

I due attori erano stati impegnati reciprocamente in altri progetti televisivi e quindi erano un pò sparsi per il mondo, era questo uno dei motivi per cui non si riusciva a riunire tutta la produzione. Di recente Duchovny e Anderson sono tornati a rivestire i loro storici ruoli per una versione audio della serie. Cliccate qui per i dettagli.

X-Files
X-Files poster

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.