Flaked: fissata la premiere per la seconda stagione

La seconda stagione di Flaked presto su Netlix

Netflix ha annunciato ufficialmente di aver fissato per il 2 Giugno la premiere della seconda stagione di Flaked, la comedy/drama creata da Mark Chappell e Will Arnet, quest’ultimo anche protagonista dello show.

Sinossi della prima stagione di Flaked:

Flaked è una commedia asciutta in stile “”tranche de vie””, che racconta le vicissitudini di Chip, una sorta di celebrità nel mondo provinciale di Venice, in California. Quando il protagonista s’innamora dell’oggetto dei desideri del suo migliore amico, il groviglio di mezze verità e fandonie che racconta per darsi un’immagine d’importanza e sobrietà comincia a disfarsi. Il ruolo di Chip, un uomo che fa del suo meglio per rimanere sempre un passo avanti rispetto alle sue bugie, è stato affidato a Will Arnett.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Chip a Venice, ma con sua grande sorpresa scoprirà presto di non essere più il benvenuto in città. Odiato dalla comunità, Chip ha perso tutto: il suo negozio, i suoi amici, la sua reputazione, e anche la sua cara bicicletta.

Fonte: Deadline

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.